Domenica di PASQUA 8 Aprile alle ore 22 la settima serata del RocKontiki Live Night organizzata da OperO Events e dal locale Kontiki di San Benedetto del Tronto (Via Trieste 7 – Lungomare Nord) con Il Pan del Diavolo Ingresso 10 euro.

Il Pan del Diavolo è un gruppo musicale siciliano folk formato da Alessandro Alosi e Gianluca Bartolo. Suonano per l’etichetta indipendente La Tempesta, fondata da Enrico Molteni dei Tre allegri ragazzi morti.

Il Gruppo nasce a Palermo nel 2006, nel 2008 vince il concorso Italia wave sicilia. Nel 2009 con l’uscita del primo Ep omonimo chiudono un tour di 80 concerti che presenta la band al pubblico nazionale. Il 15 gennaio 2010 esce Lp “sono all’osso” per la Tempesta dischi, ottimamente accolto dalla critica (5 stelle per RollingStone e disco del mese per Buscadero), l’album diventa finalista del Premio Tenco nella sezione”migliore opera prima”. La Band ha attualmente all’attivo più di 200 concerti e il 3 aprile è uscito il loro nuovo album intitolato Piombo, Polvere e Carbone che sarà presentato al Rockoniki.

L’Associazione Radio Incredibile è partner del RocKontiki Live Night, perciò stay tuned per ascoltare in podcast sul nostro sito l’intervista nel backstage a Il Pan del Diavolo! Se avete domande da porre agli artisti scrivetele a info@radioincredibile.com o sui nostri canali Facebook o Twitter.

Scopri le date e gli artisti del RocKontiki Live Night scaricando qui la locandina!

Per maggiori info sul Rockontiki Live Night:

cell: 333.5099339

e-mail: operoevents@gmail.com

https:/www.facebook.com/OperoEvents

https://twitter.com/OperoEvents

Per le serate “RocKontiki” i prezzi applicati al Bar sono: Birra 4 euro – Cocktail 5 euro.