Suoni all'alba

All’interno di Radio Incredibile, si viene a creare un programma per band emergenti che si chiama Suoni All’Alba a cura di L’Altoparlante. In questo podcast gli artisti sono…

MY ESCORT – PARENTESI ESTVE In concomitanza col primo dei tre tasselli di un concept che prevede oltre alla parte musicale, anche dei cortometraggi, il brano in questione affronta le inquietudini generate dallo scorrere del tempo.

SEAWARDS –TICKLING La voce graffiante è servita da una chitarra acustica che alterna sonorità tipiche del rock anglosassone, elettronica e stacchi che ammiccano al funky della black music.

SIMONA SORBARA – PER UN ISTINTO D’AMORE Durante il tour del 2013, che la vede corista di Roby Facchinetti, l’interprete fa la conoscenza del produttore Ettore Diliberto, dando vita ad un connubio artistico che porterà alla nascita della canzone.

ELEONORA MILA – CANZONE SUL NULLA Atmosfere blues e funky degli anni ’60 e ’70 aleggiano intorno ad un testo surreale dando vita ad un pezzo al contempo provocatorio e frizzante.

ANDREA DI GIOVANNI – EN LA OSCURIDAD Una ballata pop che tratta delle difficili dinamiche che si innescano in un rapporto ormai logoro ma che si ha difficoltà a chiudere definitivamente.

Volete sapere di più su questi artisti? Scaricate gratis il podcast.