Suoni All’Alba – 06×01 – con Vallanzaska, Bob Balera e Iron Mais

Suoni all'alba

All’interno di Radio Incredibile, si viene a creare un programma per band emergenti che si chiama Suoni All’Alba a cura di L’Altoparlante. In questo podcast gli artisti sono…

VALLANZASKA con ASSESSORE
Una delle band ska più famose del panorama musicale italiano torna a far divertire con il secondo singolo estratto dall’album “Orso giallo”. Il pezzo inquadra il malcostume come stile di vita, raccontato e denunciato però sempre con l’ironia e la freschezza che denotano il gruppo milanese come un marchio di fabbrica.

BOB BALERA con SERENA
Il nuovo tassello del viaggio musicale intrapreso con l’album “È difficile trovarsi” è presentato da una canzone che canalizza il racconto di una storia d’amore attraverso un sound eclettico di forte impatto emotivo che celebra così all’ennesima potenza il ritorno in chiave pop-funky della band veneta.

IRON MAIS con CUCU’

Il punto di vista sempre acuto e pungente dei sei istrionici musicisti “cowpunk”, arrivati in finale durante l’ultima edizione di XFactor, dà ora vita al racconto musicale che descrive metaforicamente chi vive di rendita senza mai esporsi in prima persona. Il progetto Iron Mais è nato riproponendo alcune pietre miliari del rock, del punk, del metal e non solo in chiave più bluegrass, country, rock’n’roll, stile che viene mantenuto anche nel nuovo album “THE MAGNIFICENT SIX”, parodia del famoso film cult, dove i magnifici sono i sei componenti del gruppo.

Volete sapere di più su questi artisti? Scaricate gratis il podcast.

Seguici

Segui Radio Incredibile anche sugli altri social.
Resta informato sulle novità e gli aggiornamenti delle rubriche.

Per curiosità, informazioni, collaborazioni.. CONTATTACI»

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare informato sulla nostra programmazione e sugli eventi in programma.

* campo richiesto
Share This