Suoni all'alba

All’interno di RadioIncredibile, si viene a creare un programma per band emergenti che si chiama Suoni All’Alba a cura di L’Altoparlante. In questo podcast gli artisti sono…

Carlo Doneddu: Canzone Della Tenda è il primo singolo. Il brano è estratto dal disco d’esordio Le Canzoni dell’Estate del cantautore sardo. E’ un brano dalla grande ironia che richiama, musicalmente e narrativamente, gli archetipi della canzone estiva del passato fondendosi con la grande canzone d’autore italiana e facendo coesistere al suo interno gli stili di importanti autori come Paolo Conte, Fabrizio De Andre’, Giovanna Marini e Rino Gaetano.

Musica Per Organi Caldi: We Are Pop è il primo singolo estratto dall’EP “69”. Un’esplosione di citazioni, controsensi, rapidissimi cambi di genere ed atmosfera, il tutto immerso in un assurdo contesto Nonsense/Dadaista. Il bassista/cantante Andrea Ra, il producer/cantante Emiliano Ra-B, Marco La Fratta (chitarrista di Piotta, Lemmings etc.) e Alessandro Inolti (già batterista dei Kutso) suonano assieme e fondano il Dada Rock. O Dada Pop. O Dada Punk. O Dada Dance.

Airacomet: il loro primo singolo è 7 Volte. 7 Volte è un succedersi di melodie alternative e sentimenti contrastanti: dubbio, paura, domande e risposte che esplodono in un ritornello fragorosamente liberatorio, che cerca la luce nelle sue parole ed illumina nella sua musica, nelle immagini che evoca.

Cosa aspettate? Volete sapere di più su questi artisti? Scaricate gratis il podcast qui o su iTunes è gratis!