Suoni all'alba

All’interno di RadioIncredibile, si viene a creare un programma per band emergenti che si chiama Suoni All’Alba a cura di L’Altoparlante. In questo podcast gli artisti sono…

PAOLO SERAZZI & LA CUCINA: Come una rumba è il singolo tratto da “Á la carte”. In cucina trovi il fuoco e il ghiaccio, squisitezze e pattumiera, dolce e salato. In cucina c’è fermento! E’ un laboratorio ricco di ispirazione, lì si improvvisa e si crea.  Allo stesso modo Serazzi e i musicisti della sua Cucina insieme sperimentano, assaggiano, rischiano, raschiano, grattugiano e friggono, mescolando con sapienza il dolce e l’amaro.

ERIKA BIAVATI: Ho scordato un cavallo in cantina” è il singolo che anticipa l’omonimo album d’esordio. Alle ottime doti vocali ed espressive affianca alle competenze tecniche la profondità compositiva che la porta ad affermarsi come cantautrice raffinata e di forte impatto emotivo. Nelle sue canzoni racconta la sofferenza, la speranza, la paura e i sogni, attraverso testi semplici e suggestivi, valorizzati appieno dall’accompagnamento strumentale, che regala un’atmosfera intima ed evocativa.

AMORE: Gli Italiani del Rock and Roll escono con LEI E’ LA STAR singolo estratto dal loro album d’esordio. Una band fortemente convinta del fatto che la  ormai inflazionata frase “rock italiano”non esista in natura e non abbia in realtà alcun significato, per questo il quintetto ama definirsi “gli italiani del rock and roll”.

Cosa aspettate? Volete sapere di più su questi artisti? Scaricate gratis il podcast qui o su iTunes è gratis!