In occasione del Web Marketing Festival 2018 (#wmf18), che ricordiamo si è svolto a Rimini dal 21 al 23 giugno, abbiamo realizzato alcune interviste ai relatori. In questa prima parte ascolterai tutto quello che ci hanno raccontato…

Giuseppe Pastore  con Online Reputation Management: prima cominci e meglio è

Molto spesso si scopre cosa sia l’ORM quando c’è un problema di reputazione e spesso è troppo tardi (e del resto c’è un motivo per cui si parla di Online Reputation Management e non Online Reputation Repair). In questo intervento capiremo le difficoltà di controllare i risultati di ricerca in caso di menzioni negative, in uno scenario in continua evoluzione sui motori e nell’era delle fake news, e l’importanza di agire in maniera preventiva per presidiare le proprie brand SERP il meglio possibile.

Erika D’Amico e Manuela Ciuffoli di Gazduna con Brand take off: fai decollare il valore della tua marca

Come può un brand diventare una piattaforma di decollo per le proprie attività strategiche? Quali sono i 4 pilastri del brand-piattaforma e come possono contribuire nello strutturare le traiettorie della marca? Lo speech suggerirà i passi fondamentali per far decollare e pilotare un percorso di branding, illustrerà il Brand checking canvas, un modello operativo per l’analisi dello stato dell’arte del proprio brand e si soffermerà su una precisa destinazione: la valorizzazione della relazione brand-utente (Brand Like Social Gaming).

Non perderti la prima parte delle radio incursioni realizzate al wmf.
Scarica gratis il podcast